Israele: Samir Kuntar avrà vita breve

Israele: Samir Kuntar avrà vita breve

(ANSA) – 8:34 – Gerusalemme, 17 lug – Da uomo libero Samir Quntar, il druso libanese liberato ieri da Israele in uno scambio di prigionieri con gli Hezbollah, torna ad essere nel mirino del Mossad come obiettivo da liquidare. Lo ha affermato, secondo il quotidiano Yedioth Aharonoth di oggi, una non meglio precisata fonte israeliana ad alto livello,poco tempo dopo la liberazione di Quntar, accolto ieri a Beirut come un eroe.

“Quntar è ora tornato ad essere un morituro e Israele lo raggiungerà e lo liquiderà”, ha detto la fonte, aggiungendo che “dopo la sua liberazione Israele non ha più obblighi di alcun genere nei confronti di Quntar, un infame assassino col quale il conto sarà chiuso prima o poi”. La fonte, dopo aver alluso che i servizi segreti israeliani gli daranno la caccia fino a quando non lo colpiranno, ha consigliato Quntar “di non uscire da casa e di non circolare liberamente alla luce del giorno”. Quntar era stato condannato nel 1980 a diversi ergastoli per l’uccisione di tre israeliani, tra i quali una bambina di quattro anni alla quale secondo l’accusa aveva fracassato il cranio col calcio del fucile in un attacco alla cittadina di Nahariya il 22 aprile 1979.

Annunci

2 Risposte to “Israele: Samir Kuntar avrà vita breve”

  1. esperimento Says:

    Spero solo che non abbia né tempo né possibilità di ammazzare altra gente innocente.

  2. Giuseppe D. Says:

    che schifo l’Ansa… in realtà Kuntar fu riconosciuto colpevole anche in base a testimonianze dell’efferato omicidio della bambina. All’ Ansa si dovrebbero vergognare di quello che hanno scritto. Non è secondo l’accusa che la belva aveva fracassato il cranio della bambina ma secondo il VERDETTO.

    per quanto riguarda Kuntar… Munich docet.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: